NON DISPONIBILE

COLOMBO AUDIO ELECTRONICS Black Phillip - Metal Distortion

7067
199,00 €
- Non Disponibile -


100% Hand Made in Italy


BLACK PHILLIP - PEDALE PER CHITARRA ELETTRICA - METAL DISTORTION

 

Black Phillip è il “Metal Distortion” di casa Colombo Audio Electronics concepito appositamente per generi estremi.

Il mondo del metal è molto più vasto di quello che si può immaginare e i sottogeneri di questo panorama sono tra i più vasti in assoluto, chi ama il metal sa bene qual’è il suo ramo di appartenenza, così come le sue influenze, con Black Phillip ed i suoi semplicissimi controlli, ti sentirai subito a tuo agio a prescindere dal tuo stile o sottogenere preferito!

 

Gli oggetti che il mercato tende ad offrire, per questo tipo di generi musicali dispongono nella stragrande maggioranza dei casi, di una quantità di controlli molto vasta con il vantaggio di scolpire il proprio suono in modo molto preciso, ma solo dopo moltissimo tempo di sperimentazione, oltretutto, questi controlli sono quasi sempre tanto sensibili che una leggerissima variazione può completamente stravolgere il risultato, con Black Phillip questo non accade.

 

I controlli sono quindi semplici quanto quelli dei tradizionali distorsori: Volume, Distortion e Tone per determinare la quantità di alte frequenze e di conseguenza quanto tagliente vogliamo il nostro sound.

 

Con Black Phillip, che siano delle semplici prove, o uno stadio gremito di persone, non dovrete più preoccuparvi di non uscire dal mix!

NON DISPONIBILE