NON DISPONIBILE

PICK The PLICK Legend - Policarbonato Fumè Semitrasparente

10022
2,00 €
- Non Disponibile -




PICK THE PLICK
Legend - Policarbonato Fumè Semitrasparente

Generi: Shred, Djent, Fusion, Metal

Piccolo, rigido e maneggevole garantisce un controllo totale sulla corda con una spiccata definizione e lucentezza del suono. È il plettro pensato per le tecniche esecutive e gli stili più moderni.

CARATTERISTICHE:
Forma: Goccia 25 x 26
Materiale: Policarbonato
Spessore alla punta: 1,0 mm.
Punta: C 1,9
Rotazione angolare: punta 16° convessa con P/L = 1,0

Chitarristi d’impronta prettamente solistica e moderna cercano un plettro che li agevoli nella ricerca della velocità e fluidità nella meccanica di plettrata, controllo esecutivo, pulizia sonora e definizione del fraseggio.

Tutte caratteristiche che il plettro Legend garantisce, presentandosi come il più tagliato per assecondare il playing leggero ma tecnicamente avanzatissimo dei chitarristi shred fusion dell’ultima generazione.

La particolare ergonomia della forma preserva una presa chirurgica (qualità che in plettri di dimensioni così ridotte spesso manca) e al contempo, ne rende ancora più comoda la mobilità nel cambio d’impostazione quando si ricorre alla tecnica del hybrid picking.

Il Legend è realizzato in Policarbonato, materiale duro e scorrevole che porta al suono un carattere netto, presente ma mai invasivo, valorizzando ancora di più la proiezione delle tecniche moderne di legato, alternate, economy picking. 

NON DISPONIBILE