MONO M80 - Dual Semi-Hollow + Electric Guitar - Jet Black

8296
339,00 €
- DISPONIBILE -




MONO M80 - Dual Semi-Hollow + Electric Guitar - Jet Black

Custodia doppia per chitarra semiacustica ed elettrica

 

Grazie alla nuova Mono Dual, ora è finalmente possibile trasportare una chitarra elettrica semi-hollow ed una solid body allo stesso tempo, entrambe completamente protette con il sistema di sospensione del manico Headlock® brevettato da MONO. Una novità assoluta nel suo genere!

 

Il design brevettato a “zig zag” della Classic Dual Semi-Hollow/Electric crea una custodia completamente separata per ognuna delle due chitarre. Inserisci prima la tua chitarra archtop o semi-hollow; la chitarra elettrica scivola poi facilmente nell’ulteriore scomparto dedicato. Il design brevettato Headlock® fornisce un livello di protezione degno dei migliori strumenti: entrambe le chitarre vengono agganciate rapidamente e rimangono stabilizzate durante il trasporto; le palette rimangono sospese all'interno della custodia, salvandole dagli impatti laterali e posteriori.

 

La nuova Dual Semi-Hollow/Electric è inoltre dotata dell’attacco D-ring per agganciare la custodia accessori opzionale MonoTick, espressamente progettata per estendere la capacità della tua custodia per chitarra. Il Tick Accessory Case si attacca alla Dual in modo sicuro e definitivo!

 

Con la Mono Dual Semi-Hollow/Electric, entrambi gli strumenti sono sempre facilmente accessibili e la custodia può essere utilizzata sia con una che con entrambe le chitarre all’interno!

1 Articolo