REFERENCE Desire - ULTIMO.RCI-BK-JJ-3-N - Jack/Jack - Neutrik - Black 3m

8019955047154
44,40 €
- DISPONIBILE -


100% HAND MADE IN ITALY


L’Ultimo Cavo™ series è la linea di cavi per strumenti musicali targata Reference Cables® capace di offrire la qualità di alta fascia (caratteristica fondamentale di tutti i prodotti con il marchio Reference®) ad un prezzo decisamente più basso. Progettato per essere un cavo “multi-purpose” e “on the road”, è una soluzione eccellente per tutti i tipi di utilizzi in ambito musicale.

Il cavo per strumenti della serie L’Ultimo Cavo™ garantisce uno standard molto superiore alla media, e si propone di scopo di aprire le porte dell’hi-end anche a coloro che finora non hanno ancora voluto o potuto investire in un cablaggio di altissima qualità e sperimentarne gli indiscutibili vantaggi in termini sia di affidabilità sia di prestazioni sonore. ESSENZIALE, VERSATILE, AFFIDABILE, PERFORMANTE, L’Ultimo Cavo™ ha tutti i crismi per essere “un signor cavo”, pur non essendo “specializzato” come i cavi Reference® di fascia superiore, ma comunque capace di dare nuova linfa alle tue performance musicali, con un suono più limpido, più ricco e controllato.

CARATTERISTICHE

Stile
Cavo audio sbilanciato per chitarra e  basso elettrico
Rock, Hard Rock, Livello professionale

Colore
Nero lucido, opzionale opaco

Lunghezze
·  Standard: 1 – 2 – 3 – 4,5 – 6 – 10 metri
·  Custom: è possibile richiedere lunghezze personalizzate

Connettori
Disponibile nelle versioni assemblate con Jack TS 6,3 mm
·  NEUTRIK  modello NP2X-AU
·  NEUTRIK  modello NP2RX-AU

Direzionalità
La freccia posta sulle terminazioni indica l’orientamento raccomandato per l’utilizzo del cavo al fine di mantenere inalterate le proprietà meccaniche ed elettriche dello stesso nel tempo. 

4 Articoli