REFERENCE Desire - ULTIMO.RCI.DELUXE-BG-JJr-3-N - Jack/Jack Angle - Neutrik - Acoustic Beige 3m

8019955000807
51,20 €
- DISPONIBILE -


100% HAND MADE IN ITALY


L’ULTIMO CAVO DELUXE di REFERENCE® è l’evoluzione del cavo per strumenti della serie L’Ultimo Cavo™, in grado di offrire una perfomance sonora ancora più elevata e consigliato trasportare il segnale delle chitarre elettroacustiche.

Costruito con una doppia schermatura (maglia di rame + nastro di alluminio ), offre una copertura totale dalle interferenze elettromagnetiche. Molto flessibile e robusto, L’UC DELUXE è anche in grado di offrire una qualità sonora sorprendente, restituendo un segnale più esteso ed equilibrato, con bassi caldi e definiti, un dettaglio e una freschezza delle medio-alte fuori dal comune.

Scelto da molti professionisti di tutto il mondo, ha dimostrato con le sue qualità sonore e meccaniche, di essere a tutti gli effetti considerato un cavo di “alta fascia”, offendo prestazioni ancora più vicine al top di gamma Reference® (la linea RIC “application-oriented”). L’Ultimo Cavo DELUXE può essere dunque una valida alternativa alla qualità “esoterica” del più costoso RIC01A, per quanti desiderano un cavo specifico per la chitarra acustica.

CARATTERISTICHE

Stile
Cavo audio sbilanciato per strumenti elettro-acustici di fascia media,  grande chiarezza e precisione sonora

Colore
Marrone

Lunghezze
·  Standard: 1 – 2 – 3 – 4,5 – 6 – 10 metri
·  Custom: è possibile richiedere lunghezze personalizzate

Connettori
Disponibile nelle versioni assemblate con Jack TS 6,3 mm
·  NEUTRIK  modello NP2X-AU
·  NEUTRIK  modello NP2RX-AU

Nella versione SILENT con NEUTRIK modello NP2RX-AU-SILENT

Direzionalità
La freccia posta sulle terminazioni indica l’orientamento raccomandato per l’utilizzo del cavo al fine di mantenere inalterate le proprietà meccaniche ed elettriche dello stesso nel tempo. 

3 Articoli