NON DISPONIBILE

DOYLE COILS Tom Doyle Tru-Clones PAF Humbucker Kit - Aged Raw Nickel - w/Complete Holy Grail ‘59 wiring & real Bumblebee PIO ca

6593
963,80 €
- Non Disponibile -




DOYLE COILS Tom Doyle Tru-Clones PAF Humbucker Kit - Aged Raw Nickel - w/Complete Holy Grail ‘59 wiring & real Bumblebee PIO ca

Aged Nickel finish with complete Holy Grail ‘59 Les Paul wiring & real Bumblebee Paper-In-Oil caps

 

Set assolutamente NUOVO e MAI montato ne uscito dalla scatola

Completo di tutti gli accessori, scatola, documentazione, ecc...

 

Chi è Tom Doyle???

Tom Doyle è stato il "braccio destro" di Les Paul, il suo costruttore di chitarre e riparatore personale, il suo co-inventore, confidente, e il suo soundman, ingegnere e produttore di spettacoli..tra molte altre cose. Basti dire che due erano molto vicini e Les ha contato su Tom per tutte le cose chitarre e suono per quasi 5 decenni. La maggior parte delle persone non lo sa, ma Les Paul ha lavorato molto diligentemente negli ultimi anni della sua vita nel tentativo di ripulire il pickup Humbucker. Sentiva che l'estremità inferiore della risposta in frequenza era confusa e poco chiara, e voleva fervidamente risolverlo. Les aveva un'incredibile passione per rendere le cose "giuste", testare e sperimentare cose che voleva sistemare, instancabilmente quasi fino all'ossessione. La sua costante passione per la fine della sua vita è stata quella di far prendere vita all'humbucker ad alta impedenza e fornire quella chiarezza che desiderava tanto. In omaggio al suo amico e mentore di lunga data, Tom Doyle e il suo amico Max Stavron hanno dato vita a Les Paul's Dream di un pickup Humbucker chiaro, articolato e armoniosamente vivace.

 

La prima cosa che distingue i TRU-CLONES dalla massa di copie PAF dall'aspetto simile al cosmetico è la traduzione di tocco cristallino che ottengono. Questo è probabilmente l'humbucker più fedele che abbia mai sentito.

 

Questi pickup Humbucker PAF '57 vintage sono perfetti per le ricreazioni vintage degli originali.Innegabili riproduzioni PAF '57 in ogni singolo modo. Naturalmente dal punto di vista estetico,con tutti i giusti componenti vintage, l'elettronica, tutto.Il filo calibro 42 vintage, le bobine di butirrato, le piastre di base in argento nickel, i distanziatori in acero, i magneti smaglettati a fusione lunga, le viti vintage appropriate, le copertine in nickel non macchiate, e con tutta la botta, la fioritura, l'articolazione, il tono, lo scintillio e il controllo che i pickup Kalamazoo originali della fine degli anni '50 avevano in quei famosi scoppi di Les Paul!

 

Potenziometri da 550K e veri condensatori Bumblebee in carta olio! Compresa maglietta Tru Coil di taglia abbondante in stile american.

NON DISPONIBILE