MOOER D7 X2 - Delay e Looper

8678
129,00 €
- DISPONIBILE -




MOOER D7 X2 - Delay e Looper

EFFETTO DELAY/LOOPER A PEDALE PER CHITARRA

 

Effetto delay digitale per chitarra elettrica a pedale

Il primo effetto Mooer a ricevere l’esclusivo trattamento X2, è il D7 X2 Delay. Con i suoi 14 algoritmi di delay di alta qualità, questo pedale ha più del doppio degli effetti del suo fratello più piccolo, il D7 Delay, con l’ulteriore aggiunta degli ingressi e delle uscite stereo.

La serie di effetti di ritardo nel D7 X2 è composta da una vasta gamma di tipologie di ritardo, dai classici ritardi analogici ed echo a nastro, a delay più moderni e sperimentali come Low-Bit, Galaxy e PingPong. I parametri regolabili sono diversi in base a ciascun effetto, e possono essere personalizzati con i controlli Tweak 1 e Tweak 2. Ulteriori parametri possono essere regolati usando le manopole Mix, Time e Feedback. Il timing di ogni delay può essere impostato con la manopola Time, o usando il footswitch Tap Tempo per regolazioni veloci al volo.

Ogni effetto è dotato di un singolo slot di salvataggio designato per ogni algoritmo di ritardo, dove gli utenti possono salvare le loro impostazioni dopo averle modificate alla perfezione!

1 Articolo