ROLAND HP-109 Digital Grand Piano - Nero Lucido

9976
2.200,00 €
- DISPONIBILE -


Tempistiche e dettagli di consegna di questo prodotto sono da concordare telefonicamente con il nostro personale.

Per tutti i dettagli e informazioni chiamare il numero 035/4592832


ROLAND HP109 DIGITAL GRAND PIANO

Pianoforte digitale con codino
Usato ma perfettamente funzionante e in ottime condizioni generali
Completamente originale e completo di manuale

Descrizione originale:
Con il suo splendido sistema audio per una proiezione sonora sorprendentemente naturale, il HP109 offre un pianoforte veramente realistico suono. Grazie alla sua costruzione corpo acustico e diverse aperture discreti per una diffusione naturale delle onde sonore, la HP109 fornisce una semplicemente sbalorditivo omni direzionale diffusione sonora.

Il tocco naturale

Il HP109 incorpora Rolands acclamato Progressive Hammer-Action tastiera con il tocco naturale e la risposta di un top-notch pianoforte acustico. Questa tastiera riproduce anche le caratteristiche di scappamento di un pianoforte, con la stessa sensazione di scatto lieve. Il HP109 fedelmente risponde a ogni sfumatura delicata delle dita.

Ottimo aspetto

Con la sua elegante lucido color ebano minigrand cassa, il HP109 è il perfetto equilibrio tra funzionalità e bellezza. Non importa dove si intende utilizzarlo? a casa, in un salone dell'hotel, o in un buon ristorante? sarà soddisfare l'occhio, accarezzano l'orecchio e colpire con la sua eleganza pura!

Realistico risonanza pianoforte

Il HP109 dispone di diverse funzioni che riproducono il cluster di risonanza complesse di un pianoforte, per un'immagine suono incredibilmente autentico e dettagliata. La funzione Key largo risonanza dinamica ricrea il suono delicato dell'ammortizzatore toccare le corde su sblocco a chiave e replica l'eco residua della tavola armonica e lavorazione del legno. La funzione String risonanza ricrea le vibrazioni sottili e variegata corde simpatico quando viene premuto un tasto mentre altri tasti sono ancora in corso. Risonanza serranda riproduce il suono di Gratis-vibrazione delle corde quando viene premuto il pedale damper. Simula anche l'amplificazione tipico che si verifica quando si preme l'ammortizzatore dopo aver colpito una nota. Naturalmente, la serranda e soft pedali avere una risposta continua (? mezza pedalata?), permettendo di ottenere la giusta quantità di smorzamento o attenuazione in tutti i tempi. In breve, il HP109 è così realistico come si arriva.

Gran profondità tridimensionale dello spazio

Una ricchezza sonico con una qualità tridimensionale e presenza? che? s il nucleo di Roland? funzionalità di spazio Grand s, che aggiunge ricchezza, vivacità e calore al vostro gioco. Meglio di tutti, questo effetto può essere vissuto anche attraverso le cuffie, creando l'impressione che il suono è generato più in basso la tavola armonica di un pianoforte acustico.

Un sorprendente accento pedale

Funzione di accento pedale assegnabile di HP109 consente di aggiungere accenti emozionanti alla tua musica e quindi per espandere il tuo registro espressivo senza cambiare la vostra tecnica o suonare a stile. Basta premere il pedale del centro mentre giocava con entrambe le mani per aggiungere un suono secondo (acustica stratificazione). Un'altra possibilità per questo pedale è aggiungere armonie che sono suonava un'ottava sopra le note si gioca, che può essere utilizzato per aggiungere un brillante climax alla tua musica. Prestazioni dinamiche non sono mai stato così facile.

Una varietà di suoni strumento

Il Minigrand HP109 è dotato di 36 suoni realistici strumento, compresi i pianoforti elettrici, clavicembalo, organo, archi e molti altri. Grazie alla funzione di Split, è possibile riprodurre suoni diversi, con la sinistra e mano destra, mentre Dual-mode consente di suonare due suoni contemporaneamente.

Caratteristiche educative

Il HP109 è anche ideale per pianisti in erba. Non solo perché si vanta di un registratore e un metronomo regolabile che ti aiuta a sviluppare il senso del ritmo e tempismo, ma anche grazie alla sua modalità di Twin pianoforte che divide tastiera ebanizzata due strumenti distinti (zone) che possono essere giocati esattamente nello stesso registro. Questo è ciò che gli insegnanti e gli studenti sono state aspettando.

Tastiera - 88 tasti (Progressive Hammer-Action tastiera con Escapment)
Sensibilità di tocco - Light, Medium, pesante, Fixed
Martello risposta - Light, Medium, pesante, fuori
Tastiera modalità - complesso, Split (Split punto regolabile), Dual Layer (saldo di volume regolabile)
Max. Polifonia - 128 voci
Toni - 36 variazioni in 5 gruppi 4 toni per stratificazione acustica
Temperamento - 8 tipi, tonico selezionabile
Trasponi - 4:54 (in semitoni)
Effetti - Reverb (10 livelli), Chorus (10 livelli), Grand spazio, dinamica
Resonace pianoforte - Key largo risonanza, String risonanza, risonanza serranda
Stratificazione acustica - sì
Accento pedale - sì
metronomo - battere 2/2, 0/4, 2/4, 3/4, 4/4, 5/4, 6/4, 7/4, 3/8, 6/8, 9/8, 12/8
Volume - 10 livelli
Registratore

Tracce - 2
Canzoni - 1 (immagazzinabili)
Nota di archiviazione - note circa 10000
Tempo - Quater nota = 10-500
Risoluzione - 120 battiti al semiminima
Selezionare controllo - Play/Stop, Rec, Tempo, tutte le Song suonare, Track
Canzoni interne - 68 Songs 14 canzoni di tono Demo
Gli altri

Altre funzioni - canzone Backup, blocco del pannello, memoria di Backup, ripristino di fabbrica
Voto di potenza di uscita - 50 W x 2
Casse - 20 cm x 2, 5cmx2
Display - Beat LED, 7 segmenti, 3 caratteri (LED), cuffia indicatore
Controllo - Volume, brillantezza
Pedali - ammortizzatore (half-pedal riconoscimento), Soft (riconoscimento half-pedal), Sostenuto (funzione assegnabile)
Connettori - Output Jack (L/Mono, R), Input jacks (L/Mono, R), cuffie jack connettore (Stereo) x 2, MIDI In, connettore MIDI Out, USB connector (MIDI) chiave lid - sì
Consumi - 110 W
Accessori - installazione USB guida CD-ROM (Roland Pianoforte Digitale USB Driver), Roland 60 capolavori pianoforte classico, cavo di alimentazione, manuale del proprietario
Requisiti di sistema per USB

Windows sistema operativo Microsoft ® Windows ® XP Home Edition / XP Professional / 2000 Professional / Me / 98 / 98SEComputer compatibile con Windows personal computer dotato di un portCPU USB / processore Pentium orologio ® 200 MHz o superiore (processore Pentium ® 400 MHz o superiore su Windows ® XP) memoria (RAM) 64 MB o più (128 MB o più su Windows ® XP/2000) incompatibile Chipset VIA Apollo BX, VIA Apollo MVP3, VIA Apollo MVP4

Macintosh sistema operativo Mac OS 9.0.4 o successivi, Mac OS X v 10.2 o laterComputer USB pronto Apple ® Macintosh ® CPU / Clock PowerPC G3 233 MHz o higherMemory (RAM) 64 MB o più (128 MB o più in Max OS X) * Mac OS 9 richiede OMS 2.3.5 o versioni successive, o 1,35 FreeMIDI o conteggiarlo Mac OS X il pianoforte digitale non opererà in ambiente Mac OS X Classice sarà inutilizzabile, mentre è in esecuzione l'ambiente Classic.

Larghezza - 1.380 mm 54-3/8 pollici
Profondità - 1.078 mm 42-1/2 inches
Altezza - 945 mm 37-1/4 pollici
Peso - 90.0 198 kg lbs. 7 oz. 

1 Articolo