NON DISPONIBILE

SOLDANO SLO Pedal - Super Lead Overdrive

9276
280,00 €
- Non Disponibile -




EFFETTO OVERDRIVE A PEDALE PER CHITARRA

Lo SLO-100 è famoso per essere uno degli amplificatori per chitarra high-gain dal suono più complesso di tutti i tempi. Fino ad ora, è stato difficile catturare il carattere sfumato dell'amplificatore in un formato a pedale. Il nuovo pedale Super Lead Overdrive cambia tutto, con il perfetto equilibrio di gain, sustain e risposta al tocco, per cui è noto lo SLO.
Nel 1987, Mike Soldano creò l'ormai leggendaria testata valvolare Super Lead Overdrive da 100 watt. Lo SLO stabilì lo standard della moderna amplificazione high gain e quasi quattro decenni dopo, è ancora uno degli amplificatori più ambiti della storia.
Il canale drive dello SLO trovò il supporto di rinomati chitarristi rock come Mick Mars (Motley Crue), Warren de Martini (Ratt) e Howard Leese (Heart), mentre il canale blues crunch ha reso lo SLO la prima scelta per i sostenitori del non metal, come Mark Knopfler, Eric Clapton, Warren Haynes, Gary Moore e Lou Reed, solo per citarne alcuni.

Caratteristiche
Volume: controlla il volume di uscita totale
Presebce: filtra la fascia alta dell'uscita
Gain: regola la quantità totale di guadagno applicata, ruotando questo controllo in senso orario aumenterà la quantità
Sezione EQ: Classic Soldano EQ a tre bande; la regolazione di ciascuna in senso orario aumenterà l'uscita delle relative gamme di frequenza
Deep: regola il punch della fascia bassa in uscita
Dimensioni: 66 x H57 x 114mm
Peso: 453g 

NON DISPONIBILE